La tua Classe Finanziaria Plus

La Classe Finanziaria Plus è un documento che evidenzia la credibilità finanziaria di un soggetto, attraverso l’emissione di un punteggio (da 1 a 10)  individuato dai nostri consulenti a partire dell’analisi della informazione fornita durante la compilazione del modulo . E successivamente, come servizio a pagamento, viene effettuata una verifica da un algoritmo che prende in considerazione diverse variabili: protesti, pregiudizievoli, fallimenti, comportamenti finanziari, tipologia di lavoro e relativo settore merceologico, età, nucleo familiare, ecc.

Questo documento potrà aiutarti a capire come si viene visti da una banca, finanziaria o da un fornitore, più alto è il punteggio emesso minore sarà il rischio finanziario e maggiore la tua possibilità di ricevere il giusto credito che meriti.

 

Come funziona?

Se sei interessato in verificare la tua Classe Finanziaria Plus, dovrai compilare il questionario. Questo primo passo è molto importante perché ci permetterà realizzare un’analisi sulla base dei dati forniti e variabili come età, lavoro, comportamenti finanziari, settore merceologico, ecc.

Una volta individuato il tuo punteggio, potrai acquistare per 30 euro il documento con il punteggio della tua Classe Finanziaria Plus e il relativo report che evidenzia in profondità la tua situazione economica, tramite un controllo sulle banche dati pubbliche del Paese di riferimento (protesti, pregiudizievoli, fallimenti finanziari ecc.).

Se il tuo punteggio e le pratiche finanziarie non sono positive o se vorresti avere informazione sui prodotti finanziari convenienti, accessibilità a prestiti, mutui e altro, ti offriamo una serie di servizi aggiuntivi pensati per aiutarti a migliorare le tue pratiche e a risparmiare con un solo investimento.

Verifica che il punteggio del certificato emesso da noi:

Ogni documento da noi emesso ha un numero, che se  inserito nel spazio sopra indicato confermerà se la Classe Finanziaria Plus è stata realmente da noi emessa.