Individuazione del prodotto finanziario migliore

Cessione del Quinto Stipendio

È una forma di finanziamento che viene rimborsata a rate mensili con un tasso fisso. Può essere ottenuto da lavoratori dipendenti, pubblici e privati a tempo indeterminato,  differentemente da altre forme di prestito, le rate vengono trattenute direttamente dalla busta paga o dal cedolino pensione nella misura massima di un quinto dello stipendio/pensione, fino ad esaurimento del debito.

La Cessione Del Quinto Stipendio analizza non tanto il comportamento del richiedente ma del datore di lavoro. Conoscere anticipatamente (dalle assicurazioni del debito) come viene visto il datore di lavoro, può fare risparmiare importi davvero importanti.

 

Valutiamo le tue richieste in 24 ore verificando se è il prodotto più adatto a te!

Verrai contattato da un nostro consulente che in base ai dati forniti ti aiuterà a capire se la Cessione del Quinto Stipendio è il prodotto più adatto a te.

 

Prestiti personali

È un finanziamento senza obbligo di destinazione, ovvero una somma di denaro che è possibile impiegare in qualsiasi modo desiderato.
Il debito acquisito nei confronti della banca o della società finanziaria viene poi rimborsato a rate, con un tasso di interesse fisso e cadenza generalmente mensile. se il finanziamento è compreso fra i 200 ed i 75.000 euro, Il prestito personale rientra all’interno della categoria dei prodotti di “credito al consumo”.

 

Valutiamo le tue richieste in 24 orev verificando se è il prodotto più adatto a te!

Verrai contattato da un nostro consulente che in base ai dati forniti ti aiuterà a capire se chiedere un prestito personale è il prodotto più adatto a te.

 

Mutui

Il mutuo è un termine giuridico  per indicare un contratto di prestito che consiste nel trasferimento di una somma di denaro da un soggetto (detto mutuante) ad un altro soggetto (detto mutuatario), con assunzione da parte di quest’ultimo dell’obbligo di restituire gli importi prestati e i relativi interessi , il tutto , garantito generalmente da un immoblie.I tassi di interessi applicati generalmente sono fissi , variabili o misti.

 

Valutiamo le tue richieste in 24 ore verificando se è il prodotto più adatto a te!

Verrai contattato da un nostro consulente che in base ai dati forniti ti aiuterà a capire se chiedere un mutuo la strategia giusta per te!

 

Leasing 

È il contratto con cui una parte concede all’altra il godimento di un bene, verso il pagamento di un contributo periodico, alla scadenza del quale chi ha ricevuto in godimento il bene può: restituire il bene, proseguire nel godimento o riscattare il bene attraverso il pagamento di una maxi rata finale

 

Valutiamo le tue richieste in 24 ore verificando se è il prodotto più adatto a te!

Verrai contattato da un nostro consulente che in base ai dati forniti ti aiuterà a capire se un leasing e la decisione migliore.

 

Carte di credito

È uno strumento di pagamento che permette di realizzare operazioni senza utilizzare contante. In questo caso l’addebito a carico del consumatore è posticipato e prevede la corrispondenza di interessi. Attraverso questo strumento, la banca mette a disposizione a favore del cliente di una somma di denaro che può essere utilizzata a sua volontà con l’obbligo di restituzione attraverso rimborsi periodici in una o più rate.

 

Valutiamo le tue richieste in 24 ore verificando se è il prodotto più adatto a te!

Verrai contattato da un nostro consulente che in base ai dati forniti ti aiuterà a capire se una carta di credito e la soluzione migliore per te.